Anche la privacy può aiutare l’impresa nel percorso di diversity e inclusion, perché rafforza la fiducia e semplifica l’esercizio dei diritti

Anche la privacy può aiutare l’impresa nel percorso di diversity e inclusion, perché rafforza la fiducia e semplifica l’esercizio dei diritti
Customer Experience: compliance, contratti e privacy aiutano a costruire una relazione di fiducia con i propri clienti
Nella fase di startup di un’impresa, la compliance legale e GDPR è fondamentale per diverse ragioni: a. rende affidabili agli occhi degli investitori e del mercato b. permette di instaurare un rapporto di fiducia con clienti e potenziali clienti c. …
Smart working post pandemia, accordi individuali con i lavoratori e comunicazione al Ministero: tutte le regole dal 1° settembre
La digitalizzazione delle PMI è uno dei temi al centro della discussione economica e politica. Ecco perché è una sfida, ma soprattutto un’opportunità
L’Agenda 2030 delle Nazioni Unite per lo sviluppo sostenibile è una grande opportunità per le imprese. Ecco perché.
Il World Password Day ci ricorda l’importanza delle password per la sicurezza dei dati e dei sistemi: 5 consigli per password più sicure
Alto il rischio di burn-out per i lavoratori della cybersecurity: molti soffrono il carico emotivo per la gestione delle minacce informatiche.
Log4j e Log4Shell, la vulnerabilità che gli esperti considerano tra le più rilevanti del 2021, spiegata in modo semplice
Il Governo e le parti sociali hanno definito il 7 dicembre 2021 un Protocollo che traccia le linee guida per il settore privato, ad integrazione delle disposizioni di legge. Ecco i punti chiave: Adesione volontaria L’adesione allo smart working avviene …