Carissimi,
da questa mattina tutta l’Italia è zona protetta, con misure pesanti, ma necessarie per il bene di tutti.
In alcune aree del nord abbiamo già sperimentato il senso di smarrimento con il quale molti si sono svegliati questa mattina, ma, nonostante le difficoltà che il nostro Paese sta attraversando, è importante rimanere fiduciosi e non abbandonarsi alla paura, magari utilizzando il tanto tempo che il Coronavirus ci obbliga a trascorrere in casa per approfondire, aggiornarci, formarci.
Molti professionisti e aziende nei giorni scorsi hanno proposto prodotti e servizi dedicati alle Zone Rosse (anche attraverso l’iniziativa Solidarietà Digitale, proposta dal Ministero per l’Innovazione tecnologica e la digitalizzazione, di cui vi invito a visitare il sito) e mi è parsa una idea utile, bella e di grande umanità.
Lo Studio Legale Iafolla mette, perciò, a disposizione delle sessioni di formazione online, ovviamente gratuite, per aziende, enti, imprenditori, professionisti, lavoratori, sui temi di Privacy/GDPR, rischi per i dati personali e possibili misure di sicurezza, anche con riguardo allo smart working, cui tutti volenti o nolenti siamo in questi giorni obbligati.
Vorrei fosse chiaro che la formazione non avrà alcun costo e non è finalizzata a vendere altri tipi di servizi offerti dallo Studio. È il momento di darci tutti una mano, come possiamo.
Se interessati, scrivete all’indirizzo e-mail dello Studio (info@studiolegaleiafolla.it) e a seconda del numero di richieste decideremo le modalità con cui procedere.
Un cordiale saluto e un grande in bocca al lupo,
Maria Elena Iafolla